La Superstar della WWE, Seth Rollins, è stata intervistata da Iridian Fierro questo lunedì prima di Monday Night Raw, dove ha parlato del suo match valido per l’Intercontinental Title contro Dean Ambrose a TLC.

 

Oltre a questo, però, ha anche avuto modo di parlare del suo amico ed ex team partner Roman Reigns, che ad Ottobre ha annunciato di avere la leucemia, ad un pubblico che è rimasto letteralmente sotto shock. Ecco cosa ha detto Rollins nell’intervista:

“Parlo con lui [Roman] una volta alla settimana o quasi, solo per vedere come sta. E principalmente riguarda questo, alla fine della giornata, non vuole preoccuparsi del lavoro [della WWE]. Non vuole occuparsene ora, quindi più che altro parliamo di come sta, di come si sente, di come si sta riprendendo e cose del genere. E’ bello sentirlo e solo una volta ogni tanto gli faccio una domanda su come stanno le cose, ma per il resto, siamo solo due amici che si tengono in contatto tra loro e si assicurano che tutti stiano bene.”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!