L’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns continua ad avere un obiettivo puntato addosso, dato che il suo ex compagno di Shield, trasformatosi in acerrimo rivale, Seth Rollins, ha ventilato l’ipotesi di voler prendere ancora una volta di mira i suoi titoli. Seth è apparso ieri sera a Monday Night Raw per parlare del brutale pestaggio di Riddle a SummerSlam sabato scorso. Ha poi affermato che, con Matt fuori dai giochi, può rivolgere la sua attenzione al Tribal Chief.
Le sue parole
“Ora che Riddle è fuori dai giochi, posso rivolgere la mia attenzione a Roman Reigns e al WWE Undisputed Universal Championship”. Tuttavia, durante questo promo, Rollins è stato subito interrotto dagli Street Profit, che gli hanno sferrato pesanti critiche, tirando in ballo anche la sua sconfitta contro Cody Rhodes a Hell in a Cell. Ha poi affrontato Montez Ford in un interessante match e lo ha sconfitto. Per quanto riguarda Roman, ha sconfitto Brock Lesnar in un brutale Last Man Standing match a SummerSlam per conservare i titoli. Ora difenderà la sua corona contro Drew McIntyre a WWE Clash at the Castle nel Regno Unito il 3 settembre 2022. Ecco il post:
"Now that @SuperKingofBros is out of the picture, I can turn my attention to @WWERomanReigns and the WWE Undisputed Universal Championship…"@WWERollins #WWERaw pic.twitter.com/0uueuviLlN
— WWE (@WWE) August 2, 2022