Seth Rollins, recentemente, è stato intervistato nel corso dell’edizione del “Pod of Awesomeness” condotto da Edge e Christian, ed ha parlato del match che avrà a WrestleMania 35, contro Brock Lesnar, con il palio lo Universal Championship. Ecco le sue parole:

 

“Dal punto di vista emotivo sono totalmente entusiasta. L’anno scorso sono stato contento di partecipare al Triple Threat Match con in palio il titolo intercontinentale e vincerlo, dopotutto WrestleMania è sempre WrestleMania, ma questa è una situazione diversa, con una pressione altissima ed è ciò che ho sempre voluto. Sarà un sogno, non importa se saremo collocati nel main event oppure toccherà a Ronda Rousey, Charlotte Flair o Becky Lynch. È da quando ho 14 anni che il mio sogno più grande è quello di prendere parte al main event di WrestleMania e, ora che ne ho quasi 33, mi rendo conto che già essere tra i match papabili a chiudere lo show è un grandissimo onore. Inoltre la stragrande maggioranza del pubblico sarà dalla mia parte affinché tolga, dopo tanto tempo, quella cintura a Lesnar, e tutto questo è davvero eccitante.

 

Rollins, poi, ha aggiunto: “Non vedo l’ora di regalare spettacolo insieme a lui per i prossimi due mesi. Indipendentemente dal fatto che lo si ami o lo si odi, Brock Lesnar rappresenta, senza dubbio, una delle migliori superstar in assoluto della WWE, sono pronto ad affrontarlo ed è ciò che ho sempre sognato”.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!