Seth Rollins, recentemente, è stato intervistato nel corso dell’edizione del “Pod of Awesomeness” condotto da Edge e Christian, ed ha parlato del match che avrà a WrestleMania 35, contro Brock Lesnar, con il palio lo Universal Championship. Ecco le sue parole:
“Dal punto di vista emotivo sono totalmente entusiasta. L’anno scorso sono stato contento di partecipare al Triple Threat Match con in palio il titolo intercontinentale e vincerlo, dopotutto WrestleMania è sempre WrestleMania, ma questa è una situazione diversa, con una pressione altissima ed è ciò che ho sempre voluto. Sarà un sogno, non importa se saremo collocati nel main event oppure toccherà a Ronda Rousey, Charlotte Flair o Becky Lynch. È da quando ho 14 anni che il mio sogno più grande è quello di prendere parte al main event di WrestleMania e, ora che ne ho quasi 33, mi rendo conto che già essere tra i match papabili a chiudere lo show è un grandissimo onore. Inoltre la stragrande maggioranza del pubblico sarà dalla mia parte affinché tolga, dopo tanto tempo, quella cintura a Lesnar, e tutto questo è davvero eccitante.
Rollins, poi, ha aggiunto: “Non vedo l’ora di regalare spettacolo insieme a lui per i prossimi due mesi. Indipendentemente dal fatto che lo si ami o lo si odi, Brock Lesnar rappresenta, senza dubbio, una delle migliori superstar in assoluto della WWE, sono pronto ad affrontarlo ed è ciò che ho sempre sognato”.