Seth Rollins è il World Heavyweight Champion, nuovo “ruolo” creato dalla WWE per sopperire all’assenza di un campione mondiale a Raw. La WWE, infatti, ha introdotto il WWE World Heavyweight Championship a causa di Roman Reigns, che, per via del suo contratto, appare raramente in televisione, e ancor più di rado difende i suoi titoli. Parlando con Ryan Satin, Seth Rollins ha rimproverato Roman Reigns per aver costretto la WWE a introdurre un nuovo titolo:
Se Roman facesse quello che faccio io non ci sarebbe bisogno di un titolo aggiuntivo, non ci sarebbe bisogno di un altro World Heavyweight Championship a Raw, perché avremmo qualcuno che fa queste cose e, come hai detto tu, darebbe una direzione ai personaggi dello show, darebbe una direzione allo show stesso, ma a causa del percorso che ha scelto e di quello che vuole fare con i suoi impegni, il suo regno non è come il mio, qualcuno deve riempire quel vuoto. Abbiamo fatto del nostro meglio con lo US Championship per un po’ di tempo, ma non è mai sembrato davvero un World Heavyweight Championship, quindi ci deve essere quella persona, l’obbiettivo che tutti devono raggiungere e per cui cercare di lottare, e sono molto felice di essere io quell’obbiettivo, e penso che sia una buona cosa, e, di nuovo, se Roman facesse tutte queste cose e difendesse il titolo dappertutto allora non avremmo tutti questi problemi”.
Resta da vedere se Rollins e Reigns si affronteranno di nuovo in futuro, dato che i fan vorrebbero vedere i due ex compagni dello Shield impegnati in una lunga faida.