La Women’s Division della WWE ha fatto dei passi da gigante negli ultimi 5 anni, momento in cui è iniziata la Women’s Revolution all’interno della federazione di Stamford. Al momento le due atlete che negli ultimi anni hanno creato il maggiore interesse verso la divisione femminile sono ai box, ovvero Charlotte Flair e Becky Lynch, ma secondo gli addetti ai lavori c’è chi sta facendo un ottimo lavoro per colmare questo vuoto: Bayley e Sasha Banks. E uno dei loro estimatori è proprio il compagno di Becky Lynch: Seth Rollins.
I complimenti del ‘Monday Night Messiah’
In un intervista rilasciata a ‘Talksport’, l’atleta dell’Iowa ha speso parole di elogio verso le campionesse di coppia in carica. Le parole di Rollins:
“Credo sia sotto gli occhi di tutti il fatto che Bayley e Sasha hanno fatto un grandissimo lavoro per colmare il vuoto che ha lasciato Becky, contando anche il fatto dell’indisponibilità di Charlotte. Per un po’ di tempo le donne sono rimaste dietro l’ombra di Charlotte e Becky, ma ora è la loro occasione per mettersi in mostra. Anche Asuka ha fatto vedere buone cose, ma Bayley e Sasha sono state grandiose. Hanno colmato il gap nel miglior modo possibile, lavorando come dannate in qualità di campionesse di coppia e ora rispettivamente Smackdown e Raw Women’s Champion.“