Intervistato da Ariel Helwani nel post match di Survivor Series, Seth Rollins ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato della situazione della moglie Becky Lynch che ha combattuto un bellissimo match contro Charlotte nell’opener dell’evento. Un match che arrivava dopo le voci di litigio tra Becky e Charlotte e dopo anni di rivalità tra quelle che un tempo erano migliori amiche.
Rollins non si è negato nella risposta, raccontando le sue sensazioni in merito alla vicenda: “Non riesco ad immedesimarmi con l’esperienza che probabilmente ha vissuto sul ring stasera”, ha detto Rollins. “Una cosa è uscire e esibirsi ad alto livello in un pay-per-view, avere un bambino di quasi un anno di cui devi anche prenderti cura, ma è diverso quando hai litigato con il tuo migliore amico, e posso dirti, realmente, che è stato un processo che va avanti da anni. Il loro rapporto ha raggiunto un punto di ebollizione di recente, come per altro è anche trapelato all’esterno. Non c’era niente con cui si sentiva a suo agio nel cammino verso il match con Charlotte e immagino che sia stata un’esperienza estremamente catartica per lei. Posso capirlo, ho combattuto match in cui c’era molta meno tensione emotiva di così e mi sono messo a piangere quando sono tornato qui nel backstage. Quindi posso solo supporre come si senta adesso visto che entrambe hanno spaccato stasera e sono orgoglioso di lei e di tutto quello che ha fatto stasera e anche prima”
Nessun imbarazzo per lui
Nessun imbarazzo, comunque, per Rollins nel Backstage. Il wrestler ha spiegato di avere un ruolo tale nel backstage per cui non si trova a disagio nel vivere determinati contrasti: “Se per me è imbarazzante? No, non credo. Sono in una posizione in cui penso di essere un po’ un leader. Sono qui da molto tempo e quindi, non credo che nulla mi metta in una situazione imbarazzante. Non devo scegliere da che parte stare. Sono abbastanza corretto sulle cose e lo vedo per come sono. Non ho sentito alcun imbarazzo, è decisamente imbarazzante per loro, sono sicuro che lo spogliatoio femminile sia stato molto difficile da gestire, ma per me, lei è mia moglie e io sono sempre dalla sua parte, qualunque cosa accada”.