Seth Rollins è stato protagonista di un’intervista in collegamento satellitare durante la puntata di Raw di questa settimana, e ha fatto un riferimento che potrebbe danneggiare il suo personaggio, a detta di Vince Russo. Il campione degli Stati Uniti infatti ha citato I Goonies, un’avventurosa commedia del 1985 scritta da Steven Spielberg, che negli anni è diventata un vero e proprio cult. La citazione di Rollins incriminata da Russo è questa: “I’ve got a Ph.D. in getting back up; I’m like the Goonies; I never say die”, ovvero “Ho un dottorato nel rialzarmi, sono come i Goonies, non mi arrendo mai”. Russo ha spiegato che l’affermazione andava contro i tentativi dell’ex membro dello Shield di apparirein TV come una Superstar cool e alla moda.
Ecco cosa ha dichiarato l’ex writer WWE nell’ultima puntata di Legion of RAW:
“Seth Rollins sta cercando di essere cool, e fa un riferimento a un film che ho visto negli anni Ottanta, I Goonies. Mi sta dicendo che non sei cool, fratello, che non sei alla moda. E lo hanno fatto ancora, più tardi, durante lo show, e ve lo farò notare quando lo troverò. Ma fratello, tra War Pigs e i Black Sabbath, scegli i Goonies?”.
Vince Russo è rimasto colpito negativamente dal riferimento di Rollins, in quanto ritiene che non sia in linea con il suo attuale personaggio.