Tutti sono contenti del ritorno di CM Punk in WWE, o meglio stando a quanto detto da Punk quasi due settimane a Raw, in molti ne son felici. Uno che sappiamo essere controcorrente è sicuramente Seth “Freakin” Rollins che non ha preso benissimo il ritorno di del BITW nella compagnia. Il tutto porterà con molta probabilità ad un match fra i due che vedremo a WrestleMania e la rivalità promette scintille.
Seth a ruota libera
Fra Seth e Punk non scorre proprio buon sangue o almeno così sembra. Infatti a più riprese i due non hanno risparmiato dichiarazioni di un certo peso l’uno nei confronti dell’altro e spesso i due non ci sono andati proprio leggeri. E ancora una volta è così, perché in una recente intervista Seth ha parlato a ruota libera a proposito di CM Punk e questo è quanto ha detto:
“Lui [CM Punk] ha detto cose davvero brutte su di me. Ha parlato male di me e della compagnia per anni. Sto parlando di cose davvero brutte. Mi ha definito un leccapiedi e stronzate del genere. Tu non mi conosci. Non sai cosa rappresento. Sono una persona leale e mi sono sentito insultato da molti dei modi in cui mi ha trattato, da come ha trattato il posto per cui lavoro e da come ha trattato gli amici con cui ho lavorato e lavoro. Non c’è bisogno di entrare nel merito della questione Colt Cabana, se si vuole guardare a quel tipo di cose, quelle sono là fuori per tutti. Dice di essere il migliore al mondo, ma non è così, io sono il migliore al mondo. Farò funzionare qualsiasi cosa, non importa con chi sia. In realtà, penso solo che sia stato molto egoista, almeno quando si tratta di parlare della sua prospettiva sulla compagnia. Penso che sia stato estremamente egoista e che abbia interpretato il ruolo del martire alla perfezione.”