A margine della Wrestlemania Kickoff Conference di ieri notte in quel di Las Vegas, Fightful ha intervistato il World Heavyweight Champion Seth Rollins, ricevendo diverse risposte interessanti su parecchi argomenti. Uno dei principali è stato sicuramente il contratto del Visionary che, come confermato da lui stesso, è effettivamente in scadenza quest’anno. Ecco le parole dell’ex Shield ai microfoni del noto sito, decisamente ottimiste sulle possibilità di un nuovo accordo con la WWE.
“E’ scritto, ci metteremo d’accordo per un nuovo contratto. Riusciremo a trovare una quadra. La WWE è casa mia, amo questo posto, la nostra industria. Amerei trascorrere più tempo con mia figlia che sta crescendo ma voglio rimanere qui. Per il resto della mia vita. Sono sicuro che chi ha potere qua dentro la pensino allo stesso modo. Altrimenti non sarei qui con questo titolo in spalla. Sono sicuro che l’offerta sarà quella giusta”.
Confermando i rumor, Rollins ha però spalancato le porte ad un rinnovo che, ad oggi, sembra solamente una formalità. Sarà proprio il World Heavyweight Champion il prossimo grande nome a rinnovare con la WWE? Ai posteri l’ardua sentenza.