Becky Lynch e Seth Rollins sono ormai prossimi a diventare genitori, dato che manca sempre meno alla nascita del loro primogenito. Ai microfoni della WWE, il Monday Night Messiah ha dato alcuni aggiornamenti sulla compagna, aggiungendo anche un’interessante dettaglio.
Un tempismo perfetto
Ecco le parole di Rollins:
“(La gravidanza) sta andando molto bene. La scadenza si sta avvicinando rapidamente, è pazzesco pensare che presto diventeremo genitori. Sono sicuro che (Becky) sia pronta a tornare a lavoro, proprio come tutti noi. Ma sì, è stata davvero incredibile durante l’intero periodo di gravidanza”.
“Nel nostro normale programma in WWE, viaggiamo sempre e non siamo mai a casa, ma con la gravidanza della mia fidanzata, ho potuto passare molto tempo a casa con lei. Non avrei potuto farlo col nostro programma regolare. Il tempismo è stato ottimo, è una bella pausa per me, sia fisicamente che mentalmente parlando”.
Non ci si aspetta che Seth Rollins rimanga lontano dal ring per molto tempo, ma avrà a disposizione qualche settimana per stare vicino a Becky e al bambino.