I fan ultimamente non hanno esitato a mostrare tutto il loro disappunto nei confronti del personaggio dell’ex campione universale Seth Rollins. Indipendentemente da ciò che l’architetto facesse o non facesse sul ring, la reazione del WWE universe, da entusiasta e divertita, è passata a essere decisamente ostile e negativa, ricordando le bordate di fischi riservate a Roman Reigns prima della pausa per la lotta alla leucemia.

Rollins è stato ben felice di discutere di quanto successo stanotte a RAW sui social insieme ai suoi tanti tifosi, ma ha anche colto l’occasione al volo per lanciare una frecciata contro Dave Meltzer, esperto e critico di wrestling, reo di aver demolito i suoi ultimi incontri contro The Fiend con recensioni pessime. Ecco le parole di Seth: “E per ultimo voglio dire qualcosa a Dave Meltzer; Dave, protesti solo fare disinformazione o peggio un completo bugiardo che cerca vendetta. Spero per te non sia la seconda

La parabola discendente per Rollins è iniziata con il match nella gabbia infernale contro l’alter ego di Bray Wyatt del ppv Hell in a Cell, conclusosi con un finale definito dai più improponibile e lesivo per gli atleti. Meltzer si è visto d’accordo con l’opinione generale, dando alla contesa una valutazione pari a -2/5.