Seth Rollins è stato un wrestler di successo già prima di avere questo nome. Infatti, Tyler Black era uno dei nomi più caldi delle indies, e dopo essersi fatto un nome in ROH, Black ha firmato per la WWE nel 2010, iniziando una carriera ricca di soddisfazioni. Ovviamente, con il successo avuto a Stamford, l’ex Shield non è esente dalle critiche dei fan, e qualcuno gli ha rimproverato, addirittura, di guardare dall’alto in basso il wrestling indipendente.
Critiche immotivate
Un fan su Twitter ha commentato una clip di un triple threat match in uno show ROH del 2008, con protagonisti Rollins, Bryan Danielson e Kenny Omega. Il fan ha scritto:
“Potrebbe essere un’opinione impopolare, ma mi sembra che Seth, ultimamente, guardi dall’alto in basso il wrestling indipendente, anche se è da lì che proviene e che ha avuto le prime opportunità”.
Rollins ha visto il tweet e ha risposto così:
“Alleno wrestler indipendenti emergenti nella mia scuola… che possiedo e gestisco da quasi dieci anni. Non solo non guardo dall’alto in basso le indies, ma le sostengo attivamente col mio tempo e coi miei sforzi. Sopporto un sacco di sciocchezze su questa app, ma non oltrepassare la linea”.
Il fan ha poi cancellato il tweet, chiedendo scusa all’ex WWE Champion.
Rollins è co-proprietario della Black & Brave Wrestling Academy insieme al suo ex tag team partner Marek Brave.