Seth Rollins e Becky Lynch sono attualmente in attesa del loro primo figlio che, secondo le previsioni, dovrebbe nascere a Dicembre.
La gravidanza di Becky Lynch
Intervistato da People Magazine, Seth Rollins ha spiegato come The Man si stia ancora abituando alla nuova vita e a tutto il tempo libero sopraggiunto. Ha anche svelato come Becky abbia dovuto rimandare degli impegni con Hollywood a causa della pandemia:
“È la sua prima gravidanza, quindi è tutto nuovo per lei”, ha detto Rollins. “Nel nostro business, la maggior parte delle donne può continuare a lavorare anche fino all’ottavo o al nono mese di gravidanza. Perciò continuano ad avere una routine che le tiene impegnate durante il giorno. Quest’anno, in particolare, è stato come se (Becky) stesse andando alla massima velocità e poi, all’improvviso, ‘Bam!’ finito tutto. Basta lavoro, basta impegni. Rimandato tutto anche con Hollywood. E non si può partecipare neanche ai meeting a causa della pandemia. Perciò questa è la situazione attuale”.
Il futuro e l’attitudine al presente
Rollins ha poi spiegato che Becky Lynch è comunque felice e in salute. Ha parlato di come lei si voglia sempre sentire produttiva, pur con le difficoltà dell’essere in maternità, e dei suoi progetti per il futuro:
“A un certo punto cerchi di capire come usare tutto quel tempo a disposizione, e lei non è di certo una persona pigra”, ha continuato Rollins. “Ha sempre lavorato più duramente di qualsiasi altra persona io abbia mai incontrato, perciò non riesce a stare con le mani in mano. Infatti, ha già messo in cantiere alcuni progetti che, se tutto va bene, riuscirà a portare avanti in futuro”.