Di recente ha fatto molto clamore il fatto che Seth Rollins abbia parlato di Jon Moxley durante un suo promo a SmackDown nell’ambito della sua rivalità con Roman Reigns. Il pubblico sembra aver molto apprezzato il fatto che il wrestler della AEW sia stato esplicitamente nominato addirittura con il suo nome d’arte extra WWE. Rollins ne ha parlato ai microfoni di TalkSports.
Una dedica ai fan dello Shield
“È stato easter egg per i fan che apprezzavano lo Shield e che sono ancora lì e che ci hanno seguito per anni”, ha detto Rollins parlando di Moxley durante questa faida. “Sarebbe stato molto facile raccontare la storia di The Tribal Chief contro The Visionary. Una storia abbastanza semplice e ovvia per coloro che guardano lo show ogni settimana ma chi segue il wrestling e ricorda da dove siamo venuti sa che c’era un terzo uomo nell’equazione”.
Una storia che non si può ignorare
Rollins ha aggiunto di non voler far finta che Moxley non sia mai esistito: “Non ho intenzione di ignorare quella storia, ho intenzione di tirarla fuori perché penso che sia importante. E penso che le persone che ci tengono lo apprezzino. È una di quelle cose che senti di avere sulla punta della lingua, aveva senso, quindi è venuto naturale”.