Questa notte, Seth Rollins farà il suo ritorno ufficiale a SmackDown, dopo l’apparizione alla Royal Rumble, arrivata dopo mesi di assenza per dedicarsi alla paternità. Ora il Messiah è pronto per tornare protagonista e ha affidato a Twitter le sue intenzioni per lo show blu.

Continuazione o ripartenza?

Sicuramente Rollins avrà molto da dire, dopo essersi “sacrificato” a Survivor Series, gesto che non ha mai avuto un chiarimento. Ecco quello che ha scritto su Twitter, per stuzzicare i fan : “Perchè sono andato via. Perchè sto tornando. Cosa mi aspetta. STANOTTE”.

Prima della pausa, Seth Rollins aveva subito il tradimento del suo discepolo Murphy, innamorato di Aalyah, figlia di Rey Mysterio. La loro storia non è andata avanti di molto nelle scorse settimane, quindi sorge un dubbio spontaneo : il Messiah riprenderà l’interazione con l’atleta austrialiano o si lancerà in faide titolate?

Stanotte avremo la risposta.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.