In una diretta con i suoi fan su Facebook, la stella della WWE Seth Rollins ha risposto a diverse domande molto interessanti, seguendo quanto gli spettatori gli chiedevano.

Uno dei fan gli ha fatto notare che potrebbe trovarsi una nuova mossa finale, visto che spesso lo vediamo ancora utilizzare la Pedigree, mossa che è stato Triple H a tramandargli, prendendolo sotto la sua ala: “Sapete, ho cominciato ad utilizzarla come un tributo a Triple H. Adesso però ogni volta che la faccio è come alzare il mio pugno in aria dicendo a Triple H di ficcarselo su per il di dietro. Pensa di poter fare a meno di me prendendo Kevin Owens come sostituto? Non esiste un rimpiazzo per Seth Rollins”.

Ricordiamo che Owens ha vinto il suo titolo proprio grazie all’intervento di Triple H, che ha colpito gli altri contendenti, lasciando ad Owens il solo compito di schienare l’avversario. Cosa che Rollins non sembra affatto aver dimenticato: “Ogni volta che farò la Pedigree da qui in avanti significherà qualcosa di preciso. Sarà un messaggio per Triple H. Quindi nessuna nuova finisher, almeno finchè non avrò finito con lui”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.