Seth Rollins è noto per la sua antipatia nei confronti di CM Punk. L’infortunato Best in the World è stato ancora una volta criticato dallo stesso Rollins, questa volta riprendendo le parole del suo ex fratello dello Shield Dean Ambrose, ora Jon Moxley. Mox si è scontrato con Punk durante il suo stint in AEW, dove si sono contesi il titolo del mondo.
Sempre sulla stessa linea
Seth Rollins ha recentemente commentato l’infortunio al tricipite di CM Punk durante una recente intervista a Wrestle Radio Australia, sparando a zaro ancora una volta contro il Best in the World. L’ex Architetto dello Shield ha citato il suo vecchio compagno di stable Dean Ambrose che, in una precedente intervista, lo aveva definito esattamente nella stessa maniera:
“Non voglio dire che ve l’avevo detto. Ma io e molte altre persone ve l’avevamo detto. Qual è il ritornello? Mente fragile. Corpo fragile. Ego fragile. Credo che qualcuno che conosco abbia detto qualcosa del genere su di lui e che sia vero. Quindi, ecco come stanno le cose e gliel’ho detto sul ring, se vuoi trovare la tua strada verso di me e verso il World Heavyweight Championship dovrai lavorare per ottenerlo, il patto è che ora dovrà lavorare un po’ più duramente”.
CM Punk avrebbe dovuto affrontare Seth Rollins per il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40, prima di infortunarsi. Sarà quindi interessante vedere questa rivalità prendere vita quando Punk farà il suo ritorno.