Nel corso di una recente intervista rilasciata a Digital Spy alla giornalista Stephanie Chase, la superstar della WWE Seth Rollins ha parlato dello Shield e di una sua possibile introduzione nella WWE Hall of Fame. Il wrestler ha ammesso questa possibilità ma ha anche gelato i fan spiegando che a suo modo di vedere non li vedremo mai più sul ring insieme.
Lo Shield non tornerà mai più insieme
Seth Rollins ha spiegato il motivo per il quale non crede che il trio si riunirà mai più. Secondo Rollins ormai i tre sono diventati dei wrestler di alto livello ed una reunion li costringerebbe a ridimensionarsi: “Posso dirlo, e forse questo potrebbe ritorcersi contro di me ad un certo punto, ma non credo che vedrete mai più noi tre fare squadra. Non sarebbe come vorreste che fosse. Non sarebbe come i vecchi tempi dello Shield, sarebbe una cosa molto divera. Penso che a questo punto siamo tutti star troppo grandi e con personalità troppo grandi. All’epoca avevamo bisogno l’uno dell’altro e ora nessuno di noi ha bisogno dell’altro. Siamo arrivati a un punto in cui siamo tutti star a sé stanti, a un livello diverso. Quindi, se dovessimo ridurci al minimo per adattarci l’uno allo stampo dell’altro, non credo che accadrà mai più.
L’ex membro dello Shield ha però aperto sulla possibilità di vederli insieme un giorno, ma solo alla cerimonia della Hall of Fame: “Penso che sarà molto diverso dalla prossima volta che ci vedrete insieme. La prossima volta che ci vedrete insieme sarà quando saremo inseriti nella Hall of Fame. Sarà così”.