Tra gli argomenti trattati durante la conversazione con Edge e Christian nell’ultima puntata di E&C’s Pod Of Awesomeness, Seth Rollins ha parlato anche di Dean Ambrose.
E’ inevitabile che i nomi dei due atleti vengano costantemente collegati, e a quanto pare Rollins ha avuto un ruolo nell’assunzione del Lunatic Fringe.
The Architect infatti racconta che Joey Mercury, nella veste di produttore, deciso a trovare altri ragazzi con la passione del wrestling, gli chiese un parere proprio su Dean.
“Mercury aveva visto i suoi promo su YouTube – se andate a cercare alcuni dei suoi promo da Jon Moxley sono veramente accattivanti. Ha quel qualcosa da Joker. Sono così crudi e gutturali e la sua voce… è uno di quelli che non puoi non ascoltare.
Io ero tipo: ‘Sì, amico, l’ho incontrato un paio di volte ed è fantastico. Dagli un’opportunità e facciamolo’, così hanno assunto Dean e abbiamo iniziato a lavorare insieme ed è come se fossimo stati nel grembo materno a lottare insieme, era così unico e perfetto. E’ una delle mie anime gemelle nel wrestling.”