Le ultime due puntate di Monday Night Raw hanno visto la nascita Raw Underground, nel quale diverse superstar della WWE e coraggiosi sfidanti sconosciuti si affrontano in un ring senza corde in un’atmosfera piuttosto cupa sotto la supervisione di Shane McMahon. I segmenti hanno suscitato pareri discordanti fra i fan e gli addetti ai lavori e anche una delle principali superstar del roster rosso ha detto la sua su Raw Underground.

Questione di tempo

Seth Rollins è stato recentemente intervistato da Gorilla Position e, fra gli altri argomenti, ha parlato anche di Raw Underground. Il Monday Night Messiah non ha espresso un giudizio definitivo, concedendo il beneficio del dubbio alla nuova idea della WWE: “È fuori dagli schemi. Ovviamente il nostro pubblico è diverso, chiede sempre qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco, quindi penso che il mio verdetto su questo sia ancora da determinare, stiamo a vedere che succede. Potrebbe finire per essere ridicolo in senso negativo, o potrebbe essere ridicolo in senso positivo, chi lo sa. Penso che ovviamente la prima settimana abbia attirato l’attenzione della gente. Siamo saliti un po’ negli ascolti, il che è fantastico, quindi ora possiamo continuare a girare, vedremo. Non avevo idea di cosa aspettarmi quando l’ho visto sul copione. Quando l’ho rivisto in TV, non ne sono rimasto del tutto scandalizzato, soprattutto perché è un’idea nuova di zecca nella sua fase embrionale.”

Seth Rollins nell’arena?

Per ora sono apparse solo alcune superstar nell’arena di Raw Underground, come ad esempio gli Hurt Business, Dabba-Kato, Dolph Ziggler e Shayna Baszler. Al momento Seth Rollins è impegnato nella sua faida contro Dominik, che culminerà a SummerSlam con il match che li metterà uno contro l’altro dopo il violento attacco di lunedì ai danni del figlio di Rey Mysterio. Chissà se il Monday Night Messiah vorrà portare la sua parola anche a Raw Underground, una volta terminata questa rivalità.