Seth Rollins, recentemente, è stato intervistato da Cathy Kelley per la rubrica WWE Now e, tra i vari argomenti trattati, si è parlato dell’imminente addio di Dean Ambrose e dell’ultima reunion dello Shield in quel di Fastlane. Durante l’intervista Rollins ha parlato apertamente di Ambrose e del suo rapporto con lui, dando per certa la sua partenza e spiegando come abbia preso tale notizia. Ecco le sue parole:

 

“Mi spezza il cuore tutto questo, nonostante lo capisca. Il mondo del wrestling può essere frustrante e lui è uno che è,ormai, in questo business, ininterrottamente, da 15-17 anni . A volte, devi solo allontanarti per un po’ di tempo, per fermarti e prenderti cura di te stesso. Gli auguro di avere fortuna in qualunque cosa lui voglia fare, perchè saremo sempre amici, lui per me è e sarà sempre come un fratello, lo sosterrò in ogni caso. Ha bisogno di seguire il suo istinto, Dean è un animale selvatico, non puoi metterlo in una gabbia o domarlo, deve andare avanti a modo suo, fa soltanto ciò in cui crede, non può essere limitato da nessuno. So come si sente dal punto di vista creativo e so come vive quando si va in una direzione diversa da quella che aveva in mente lui, è così che reagisce. Non avrei mai immaginato che noi tre, i membri dello Shield, ci saremmo trovati a lavorare lontani, in posti differenti. Sarà strano entrare nello spogliatoio e non vederlo lì sapendo che non tornerà a breve. Mi fa piangere il cuore tutto questo ma, come ho già detto, lo sosterrò in ogni caso, qualunque sia la decisione che prenderà”.

 

Seth, poi, nel corso dell’intervista con Cathy Kelly, ha parlato dell’ultima reunion dello Shield, avvenuta a Fastlane, spiegando che, con Roman appena tornato e con la decisione di Ambrose di andare via, è sembrata la decisione più giusta. Ecco le sue parole a proposito:

“Quando ti arriva una notizia come quella di Dean così di colpo, totalmente inaspettata, inizialmente non credi che una reunion sia la scelta giusta da fare ma, pensandoci su, riflettendo bene sulla scelta di Dean e sul ritorno da una grave malattia di Roman tutto ha avuto un senso, era senza dubbio quella la scelta giusta da fare.”

 

Ecco il video completo dell’intervista di Seth Rollins:

 

 

 

 

 

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!