Intervistato dal South China Morning Post, Seth Rollins ha parlato dell’infortunio di Dean Ambrose, facendo notare come si sia rivelato determinante per la sua carriera in singolo. Ecco le parole di Rollins:
Sull’infortunio di Ambrose: “Non che io auguri il male a Ambrose, affatto, ma quello ha acceso un fuoco dentro di me. Per la mia carriera in singolo è stata una benedizione mascherata.”
Sul suo ultimo anno: “Sì, è stato davvero un buon anno per me. Guardate la mia mole di lavoro da Summerslam dell’anno scorso a Summerslam di quest’anno, nessuno nel main roster, fatta eccezione per AJ Styles, può paragonarsi a quello che ho fatto io. Ho vinto i titoli di coppia, ho vinto il titolo intercontinentale a Wrestlemania, la mia performance nel gauntlet match di Raw, nessuno può reggere il paragone con quello che ho fatto nel ring. Di certo sono tornato al top.”
Sul titolo universale: ” Sono totalmente concentrato sul riprendermi il titolo intercontinentale, ma il titolo universale è tra i miei obiettivi futuri. Vorrei cavalcare l’onda e fare un champ vs champ match contro chi vincerà il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns. Vedremo. Alla fine conta solo vincere e io sono già stato dual champion una volta.”