Il Campione Intercontinentale ha fatto una sessione di Q&A sulla pagina Facebook della WWE. Ecco alcuni degli argomenti trattati:

La sua presenza all’interno della World Cup a Crown Jewel.

Non vedo l’ora… se pensi alla quantità di talento nel tournament e alle strane accoppiate che potranno verificarsi in quel ring! C’è Kurt Angle, non ho mai lottato con Kurt Angle. Ci sono Rey Mysterio, Randy Orton, Jeff Hardy, c’è John Cena, e non ho un match con John da un bel po’ di tempo. Ci sono così tante opzioni, sono molto curioso di vedere come verrà fuori.

Contro chi vorrebbe lottare.

So che è nuovo, ma Matt Riddle. E’ super talentuoso e ha un interessante arsenale di abilità, uno stile diverso. Sono sempre intrigato dai diversi stili. Penso che potrei avere un buon match con chiunque e mi piacerebbe vedere come il mio stile e quello di Riddle si fondono.

Il suo momento preferito in WWE.

Sarebbe facile dire l’incasso a WrestleMania 31, ma parlerò di quando abbiamo portato un elicottero dentro l’O2. E’ stata una cosa piuttosto folle da fare. Andare direttamente da un live event a Cardiff, salire su un chopper, sorpassare qualsiasi corso d’acqua fosse, e poi andare proprio dentro l’O2 Arena su un elicottero con Roman e Dean. Poi salire sul ring e lottare con Undertaker, non diventa molto più fico di così.

[ngg src=”galleries” ids=”11″ display=”basic_thumbnail”]

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.