Seth Rollins ha perso il titolo universale alcune settimane fa in quel di Extreme Rules, quando Brock Lesnar ha incassato la sua valigetta del Money in the Bank ed è riuscito ad avere la meglio su un campione ormai stremato. Infatti, Rollins aveva appena difeso la sua corona dall’assalto di Baron Corbin in un mixed tag match che ha coinvolto anche Becky Lynch e Lacey Evans.
Questa settimana l’ex Universal champion ha chiarito quale sia la sua opinione di Lesnar in un’intervista con Hulu.com: “Ho già dimostrato a tutti di essere in grado di battere Brock Lesnar quando l’ho sconfitto in un match titolato a Wrestlemania 35 e posso replicare l’impresa. A Extreme Rules lui ha incassato il suo contratto del Money in the Bank dopo che io ero appena uscito vittorioso da una dura battaglia. Ha sfruttato il fatto che io fossi esausto e mi ha sostanzialmente rubato il titolo. Ora dimmi, questo è il comportamento che ti aspetteresti da un campione? Nessun bambino cresce desiderando di diventare un giorno Lesnar. Lui sarà anche un grande lottatore, ma non è una fonte di ispirazione per nessuno, non fa nulla per il business e soprattutto è un pessimo campione.”
Seth Rollins si è guadagnato il diritto ad un rematch contro Lesnar vincendo una battle royal due settimane fa a Raw. Il match tra i due avrà luogo l’11 Agosto a Summerslam, a Toronto, in Canada.