Le recenti acquisizioni di Impact Wrestling, la crescita della All Elite Wrestling e la presenza di ben 3 programmi di rilievo della WWE consentono ogni settimana i fan di ottenere la maggiore offerta possibile di wrestling in tv. Era dagli albori del 2000 che non si aveva così tanto sport in tv: al tempo erano presenti Raw, Smackdown, Nitro, Thunder e ECW on TNN. Secondo Seth Rollins questo periodo è assolutamente da incorniciare, come ha spiegato su Twitter.

L’era d’oro del wrestling moderno

Ecco cosa ha scritto Seth Rollins sul suo profilo social: “Da costa a costa, da spiaggia a spiagga, non so se si sia mai visto così tanto straordinario wrestling in tv tutto in un volta. Non intendo togliere meriti alle passate generazioni – che hanno ispirato e tracciato la strada – ma sono assolutamente sicuro che stiamo facendo meglio e di più. #thegoldenage“.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.