Negli anni passati la WWE ha perso alcune superstar di primo livello, le quali hanno rinunciato all’attività a tempo pieno sul ring per dedicarsi ad una carriera da attori. Sembra che essere degli ottimi intrattenitori a livello sportivo, possa favorire i contatti con Hollywood. Gli esempi più importanti sono sicuramente John Cena, Batista e The Rock.

Recentemente si è espresso sull’argomento l’ex campione universale Seth Rollins, il quale non ha escluso l’opportunità di sbarcare nel mondo della recitazione. In un’intervista a The Hindu, il Beast Slayer ha parlato così: “Ho già recitato in una produzione WWE, mi sono divertito molto. Sono un wrestler prima di tutto e voglio concentrarmi su questo ora. Se dovesse arrivare un’opportunità da Hollywood, sarei felice di coglierla. Ma la mia priorità è la WWE e renderla la più grande compagnia di sempre.”

Le parole di Seth Rollins lasciano aperto più di uno spiraglio alla possibilità di vederlo sul grande schermo, magari insieme alla fidanzata Becky Lynch. La campionessa di RAW ha già fatto il suo esordio a Hollywood, recitando lo scorso anno al fianco di The Miz e Shawn Michaels in “The Marine 6 – Close Quarters”, oltre ad aver lavorato come stuntwoman nella serie TV “Vikings”.