Seth Rollins è una delle Superstar di maggior successo della WWE, ha conquistato numerosi titoli mondiali e ingaggiato iconiche rivalità con alcuni dei migliori performer del settore. Ciononostante, il Visionario è ancora molto affamato, e non si vuole certo adagiare sugli allori del suo glorioso passato. Se Roman Reigns sconfiggerà Sami Zayn ad Elimination Chamber, allora difenderà i suoi titoli contro Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 39, in quello che è certamente l’incontro più atteso, dove Rollins, però, farà da spettatore. E la cosa non gli va giù.
Intervenendo a Sports Guys Talking Wrestling, Seth Rollins ha detto che è difficile parlare dell’incontro tra Cody e Roman Reigns, dato che voleva essere lui nel main event di WrestleMania 39:
“Se sarà Cody Rhodes a detronizzare Roman Reigns? Non conosco la risposta a questa domanda, amico. È molto difficile per me guardare a quel match in modo imparziale. Voglio quell’incontro, voglio quel posto, voglio quel titolo, e non averlo è un po’ come il sale su una ferita, quindi è difficile per me analizzarlo. Direi che ci troviamo di fronte a una situazione difficile, difficile da gestire, no? C’è Roman Reigns, che sta vivendo un periodo incredibile, ma c’è anche Cody Rhodes, che sta cavalcando un grande slancio. Sarà un main event generazionale a WrestleMania. Anche in questo caso, è difficile che io non mi senta in qualche modo ferito, quindi è così”.
Per quanto riguarda i piani di Seth Rollins a WrestleMania 39, è molto probabile che si scontrerà con Logan Paul, in quello che potrebbe essere uno degli showstealer dell’evento più importante dell’anno in casa WWE.