Seth Rollins ha recentemente parlato al Bleacher Report di come sia rimasto in contatto con i suoi ex partner dello Shield, Roman Reigns e Dean Ambrose, o meglio l’attuale AEW Champion Jon Moxley.
Rapporti mantenuti
Rollins ha detto che lui e Moxley si parlino ancora, e di essersi sentiti di recente, nonostante alcuni commenti dell’Architetto dello Shield sul collega dopo la sua dipartita dalla WWE, che potevano far supporre una rottura tra i due.
“Parliamo ancora, di tanto in tanto. Mi piacerebbe vedere cosa stia facendo o come lo stia facendo. Quando sua moglie (Renee Young) si è ammalata, ovviamente l’ho chiamato per assicurarmi che stesse bene, e che i cani stessero bene, e altre belle cose del genere”.
Per quanto riguarda Reigns, che è stato fuori dalla WWE durante la pandemia di Covid-19, Rollins ha commentato la vita frenetica del collega, e di come sembra essere nella miglior condizione della sua vita.
“Ha cinque figli ora. È un tipo impegnato! Non è che se ne stia seduto a casa a prendersi una pausa, lavora in un modo diverso. Come previsto, sarà padre entro la fine dell’anno, e io non riesco ad immaginare di avere cinque piccoli pazzi che corrono in giro contemporaneamente, quindi complimenti a lui e sua moglie per quello che stanno facendo. Ma sta bene ed è in salute, lo vededete sui social media. Si sta allenando, sembra che sia nella forma migliore che abbia mai visto”.
Il Monday Night Messiah affronterà Dominik Mysterio in uno Street Fight match a SummerSlam. Seth, riguardo la sua gimmick, ha detto che potrebbe essere la sua versione migliore, e che è solo all’inizio del suo sviluppo.