Da ormai quasi due settimane, Roman Reigns ha annunciato al mondo in diretta televisiva la sua battaglia con la leucemia. Uno dei più scossi dall’annuncio dell’ex Universal Champion era apparso Seth Rollins, che insieme a Dean Ambrose, era stato il primo a comparire in lacrime sullo stage per abbracciare il samoano e fargli forza pochi istanti dopo il suo annuncio.

 

A distanza di quasi due settimane Rollins, intervistato dall’Al Arabiya English per pubblicizzare Crown Jewel, ha parlato inevitabilmente anche di Roman Reigns e di come lui sia preoccupato per l’amico, tanto da dover lottare contro il desiderio di contattarlo troppo di frequente. Rollins ha poi concluso la sua intervista dichiarando che Reigns è forte e riuscirà a sconfiggere la malattia. Ecco le parole del campione intercontinentale:

 

“È davvero difficile passare un giorno senza pensare a lui, a come sta, sperando sempre che stia bene. Sto lottando con l’impulso di contattarlo ogni due ore, come un fratello, per sapere come sta, ma lui è un ragazzo forte e so che è in una buona situazione, sia mentalmente che fisicamente. Per la maggior parte è in buona salute. Sono sicuro che riuscirà a sconfiggere questa cosa con forza. Stiamo cercando di andare avanti come possiamo. Ovviamente con il tempo sarà più facile, ma di certo l’ultimo paio di settimane, l’ultima in particolare, sono state un’altalena di emozioni, piene di alti e bassi.”