Sebbene Roman Reigns abbia più di 1.000 giorni da campione in WWE, non ha difeso i suoi due titoli in due mesi da WrestleMania 39, quindi ci sono molte persone che si lamentano della mancanza di difese del titolo da parte di Roman. Durante un’apparizione a WWE’s The Bump, Seth Rollins ha parlato della vittoria del nuovo WWE World Title e di come Roman Reigns sia un campione part-time che non vuole difendere il suo titolo.

Il nuovo titolo dimostra che siamo una compagnia in salute

“È speciale. Ogni volta che sei in grado di fare qualcosa per la prima volta, è speciale, e ci si sente speciali. Questa è stata la più grande delle tre, e vi dirò perché. Perché si trattava di un punto di arrivo. Questo titolo non esisterebbe se il nostro settore e la nostra azienda non fossero così sani, con talenti incredibili su tutta la linea”.

“C’era bisogno di un titolo per il lunedì sera. C’era bisogno di un nuovo titolo perché tutti sono molto bravi. Me, AJ Styles, tutti i ragazzi di SmackDown, davvero. Sheamus, Drew McIntyre, Gunther. A RAW, ci sono Cody Rhodes, Kevin e Sami

. C’è una marea di gente, una marea di concorrenza al vertice, e avevamo bisogno di qualcosa per cui lottare, visto che il nostro Universal Champion vuole mantenere il suo programma part-time. Quindi dobbiamo avere un titolo. Ero più che entusiasta di averlo. Sono più che entusiasta di essere l’uomo che inaugura questa nuova era, un’era di cambiamento”.

Anche io ero così

Su Roman Reigns il suo ex compagno dello Shield ha spiegato di aver seguito la sua tattica a lungo ma di voler seguire una strategia diversa adesso: “Diciamolo tranquillamente. Roman Reigns sceglie con attenzione i suoi avversari. Lo si può vedere. Lo fa da anni. È una mossa intelligente. È una mossa intelligente se sei interessato solo a te stesso. Io sono stato interessato solo a me stesso per molto tempo. Io sono fantastico, ma anche me stesso è grandioso. Però a me va bene, quindi che vengano. Voglio che vengano tutti. Voglio che tutti cerchino di farmi le scarpe. Voglio correre, voglio scalare la montagna, andiamo. Voglio che tutti mi inseguano fino in cima. Voglio sollevare l’intera scena. Voglio che tutte le navi salpino con me. Sono pronto per questa sfida. Lo voglio ora più che mai. Sono più pronto che mai. Ho appena raggiunto il mio apice. Andiamo avanti fino a quando non potrò più farlo”