Anche Seth “Freakin” Rollins avrà un match in quel di WrestleMania 38, dopo un lungo calvario che si era trasformato ormai in una vera e propria ossessione, Rollins è riuscito nel suo intento di essere presente e di avere un match allo Showcase of The Immortals, con il suo avversario che sarà scelto personalmente da Vince McMahon.
Una storyline vicina alla realtà
Resta quindi da sapere chi sarà l’avversario di Seth a Mania e i papabili nomi sono due, uno è quello del ritornante Cody Rhodes, con il match che sembrava ormai certo, ma nelle ultime ore con la riappacificazione fra la WWE e Shane McMahon, si fa strada l’idea che possa anche essere lui l’avversario del Visionario, non resta quindi che aspettare per scoprire la verità. In una recente intervista Rollins ha affermato quanto questa storyline sia effettivamente molto vicina alla realtà, ecco le sue parole:
“Fai quello che ho fatto io e cerchi di farlo funzionare. Questo è quello che ho fatto nelle ultime settimane, cercare di farmi strada verso WrestleMania. La gente dice, ‘questo è ridicolo, questo è assurdo, tu sei Seth “Freakin” Rollins, come puoi perdere WrestleMania? Se solo sapeste quanto è vicina alla verità questa storyline, rimarreste a bocca aperta. Questa è una situazione molto legittima per me”.