Dopo il ritorno da brividi in WWE a WrestleMania 38, Cody Rhodes ha iniziato una grande faida con Seth Rollins. I due hanno disputato tre incontri eccellenti, dove l’American Nightmare ha sempre prevalso sul rivale. I due hanno avuto modo di venire di nuovo alle mani durante la Royal Rumble, prima che Logan Paul eliminasse Rollins. Sembra quindi che la questione tra i due non sia affatto conclusa, ed il primo a pensarlo è proprio Rollins, che non si è risparmiato nell’attaccare verbalmente Cody, durante un’intervista con Wrestling Inc.:
“Sentite, non ho mai mancato di rispetto a Cody Rhodes. L’unica cosa per cui non lo rispetto è perché ha cercato di venire a rubarmi la scena. Non dovrei dire “ha cercato di rubarmela”, ma ha cercato di usare i miei riflettori per catapultarsi dove voleva andare. Quindi non c’è niente di più egoista al mondo. Non lasciatevi ingannare, Cody Rhodes è un figlio di puttana egoista, e non tornerà per nulla al mondo se non per sé stesso”.
Cody Rhodes sfiderà Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39, mentre ancora non sappiamo, almeno ufficialmente, cosa aspetta a Seth Rollins.