Seth Rollins è ormai diventato un pilastro della WWE e un membro del roster di grande affidamento: infatti il wrestler è ormai abituato ad avere match di altissimo livello sia per importanza che per qualità sul ring e sembra non voler tirare affatto il freno a mano. L’Architect ha ormai intrapreso un feud con Matt Riddle che va avanti da mesi, ma lo scorso luglio il suo match a SummerSlam contro il rivale è stato rimosso repentinamente dalla card e Rollins non ha gradito la cosa.
Lamentele social
Riguardo a questa situazione Rollins scrisse un tweet abbastanza polemico al quale Triple H rispose :”Ti ascolto”. In qualità di ospite a “Out of Character”, Seth (insieme a sua moglie Becky Lynch) ha parlato di quel famoso tweet, spiegando che quella decisione della WWE lo lasciò davvero contrariato:
“Abbiamo avuto una conversazione (con HHH) prima del suo tweet. Non prima del mio, non c’è stata alcuna conversazione prima del mio tweet, non ero molto felice per come stavano gestendo la situazione. Non volevo affatto mettere a repentaglio quello che stava cercando di fare e avevo capito le sue intenzioni e il perché il mio match era stato tolto dallo show, ma pensavo a questa cosa di continuo. Credo ancora di competere ad alto livello ancora adesso. Non volevo che nessuno controllasse il mio personaggio al posto mio e mi sono sentito male, ma ho dovuto fare quello che dovevo fare.”
Alla fine Rollins e Riddle si sono scontrati nel corso di Clash At The Castle e l’ex WWE Champion è uscito vincitore dalla contesa: in fin dei conti, dunque, ne è valsa la pena.