Seth Rollins è senza ombra di dubbio una delle Superstar WWE più importanti e decorate dell’era moderna. In particolare, il “Messiah” è tra i pochi wrestler a poter vantare un certo numero di vittorie di spessore conseguite sul palcoscenico più prestigioso di tutto il panorama mondiale del professional wrestling, WrestleMania: veterani di questa disciplina come Triple H e Brock Lesnar, infatti, hanno dovuto mettere le spalle al tappeto in favore dell’ex membro dello Shield, unico atleta in grado di incassare (e con successo, per giunta) il Money in the Bank contract nel bel mezzo del main event della trentunesima edizione dello “Showcase of the Immortals”.

Come abbiamo potuto constatare durante l’ultimo episodio di SmackDown, la prossima edizione del leggendario PPV vedrà Rollins contrapposto ad un avversario dotato di impressionanti doti tecniche ed atletiche, lo svizzero Cesaro. In seguito all’annuncio ufficiale di questo incontro, Seth ha deciso di autoproclamarsi, tramite un tweet, “il più grande performer nella storia di WrestleMania”.

Il “cinguettio” di Rollins

“Sto per demolire quel perdente di Cesaro sul palcoscenico più importante!! Proverò ancora una volta perché sono il più grande performer nella storia di WrestleMania!!”

Il match al quale si riferisce il fidanzato di Becky Lynch sarà, presumibilmente, il più importante di tutta la carriera di Cesaro: sarà quindi molto interessante vedere se “The Swiss Cyborg” si rivelerà in grado di poter sconfiggere l’autoproclamatosi “più grande performer nella storia di WrestleMania”.