Nelle ultime settimane, Seth Rollins ha lanciato numerose frecciata all’AEW (l’ultima solo pochi giorni fa). Intervistato da TV Insider, pur senza mai nominare la compagnia di Tony Khan, il number one contender al titolo universale ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad esporsi, prendendo le difese della WWE:
“Sono sempre stato fiero della compagnia per cui lavoro. Siamo arrivati ad un punto in cui criticare la WWE fa figo solo perché siamo una compagnia così grande e famosa. Fa schifo vivere in una società in cui è più facile puntare il dito verso le cose sbagliate che esaltare tutte le cose fantastiche che ci sono nel mondo.
Ho avuto la sensazione che nessuno prendesse le difese della WWE, quando invece ci sono molte cose di cui dobbiamo essere orgogliosi. Se per voi questo vuol dire assumere il ruolo leader, allora sicuramente mi faccio avanti e non mi faccio mettere i piedi in testa. Ho ricevuto messaggi dai vari dipartimenti, in cui mi dicevano di essere dalla mia parte perché avevano capito che anche io ero dalla loro. Mi ha fatto molto piacere rappresentare molte persone che sentivano quel che sentivo anche io.”