Seth Rollins è attualmente in pausa e lontano dal ring, mantenendo un profilo basso da quando è stato messo fuori gioco da Bronson Reed durante Monday Night RAW.

Tuttavia, Rollins ha recentemente rotto il silenzio per celebrare un traguardo significativo: il 10° anniversario della sua scuola di wrestling, la Black and Brave. Questa occasione importante era troppo speciale per The Visionary per lasciarla passare senza condividere la sua gioia con la comunità del wrestling. Prima di unirsi alla WWE, Seth Rollins combatteva con il nome di Tyler Black, ed è per questo che la sua accademia di wrestling si chiama Black and Brave, aperta insieme al suo partner Marek Brave.

Rollins ha utilizzato Instagram per esprimere la loro sincera gratitudine e riflettere sul percorso della loro scuola di wrestling, Black & Brave.

La dedica di Seth Rollins

Secondo Rollins e Brave, la missione di Black and Brave è sempre stata quella di rendere l’allenamento per il wrestling professionale accessibile a persone appassionate, indipendentemente dal loro background. Negli ultimi dieci anni, la scuola ha formato con successo oltre 250 performer provenienti da comunità diverse in tutto il mondo, aiutandoli a inseguire i loro sogni nell’industria del wrestling. Nel loro post su Instagram, Rollins e Brave hanno condiviso il seguente messaggio: “10 anni di Black and Brave. Quando abbiamo iniziato questo viaggio, il nostro obiettivo era fornire un addestramento di qualità e accessibile a chiunque avesse una passione per il wrestling professionistico. Nel corso dell’ultimo decennio, abbiamo avuto l’onore di accogliere nella nostra comunità oltre 250 persone provenienti da tutto il mondo. Mentre iniziamo il nostro 11° anno di attività, non vediamo l’ora di continuare a servire l’industria. Con amore e gratitudine, ringraziamo ogni persona che ha contribuito a fare di Davenport, IA una destinazione di primo piano per aspiranti performer di tutto il mondo. 🖤🖤 Con sincerità, @mbrave13 & @wwerollins.”

Questo traguardo non solo segna un decennio di duro lavoro e dedizione, ma mette anche in evidenza l’impatto che Black and Brave ha avuto sulla comunità globale del wrestling. I loro sforzi hanno aperto la strada a innumerevoli individui per entrare nel mondo del wrestling professionistico, realizzando così i loro sogni.

Non si sa ancora quando rivedremo Seth Rollins in TV con la WWE. Attualmente è fuori dalle scene a causa di un infortunio cronico, e la sua salute deve essere presa molto seriamente. Speriamo che possa avere un’altra fase importante nella sua carriera, ma ha già fatto molto per il mondo del wrestling con la sua scuola, dopotutto Nathan Frazer è un esempio dei suoi insegnamenti.