Seth Rollins, infortunatosi nella puntata di Raw di lunedì, ha confermato su Twitter di versare in condizioni non ottimali, per usare un eufemismo. Ecco il tweet dell’ex WWE World Heavyweight Champion, che sembra fugare ogni dubbio circa la natura reale o meno dell’infortunio al ginocchio che già cedette un anno e mezzo fa:

“Vorrei poter dire che sia soltanto un brutto sogno.”

Qualora risultasse lesionato nuovamente il legamento crociato, salterebbero nuovamente i piani per uno scontro a WrestleMania con Triple H, vista la lunghezza dei tempi di recupero.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.