Seth Rollins ha vinto il WWE World Heavyweight Championship a Night Of Champions dopo aver sconfitto AJ Styles nella finale del torneo, e ha difeso con successo il titolo contro Damian Priest in un bellissimo match, nell’ultima puntata di Raw. Con Money in the Bank in programma a luglio, i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il suo prossimo sfidante. Ma pare che il Visionario abbia le idee piuttosto chiare.

Tutti

Intervenendo al podcast My Love Letter To Wrestling di Mark Andrews, Seth Rollins ha parlato dei suoi potenziali avversari per il Money In The Bank. In particolare, ha menzionato anche il chiacchierato Drew McIntyre:

“Ci sono così tante persone. Il roster di Raw è così ricco in questo momento. Abbiamo gente come Cody. C’è Kevin, c’è Sami. Abbiamo Drew McIntyre in lista infortunati al momento. Ci sono Bronson Reed, Shinsuke Nakamura, l’intero Judgment Day, tutti e quattro, che stanno spaccando in questo momento”.

Chissà se sarà davvero McIntyre a sfidare Rollins per il titolo a MITB, non ci resta che continuare a seguire Raw in attesa del prossimo Premium Live Event targato WWE.