Monday Night Raw lascia la TV via cavo per la prima volta in tre decenni e si sposta su Netflix, e Seth “Freakin’” Rollins non si trattiene nel sottolineare quanto sia monumentale questo cambiamento.
Durante una recente apparizione a Good Morning Football, Rollins ha promosso il debutto di Raw su Netflix il 6 gennaio, che sarà trasmesso in diretta dall’Intuit Dome di Inglewood, California:
“Questo è senza dubbio il più grande passo avanti nella storia della nostra industria. Non è un’esagerazione” ha dichiarato Rollins. “Lasciamo la TV via cavo per la prima volta in 30 anni e passiamo allo streaming, sulla più grande piattaforma di streaming del pianeta. Sarà incredibile. Questo è il futuro della nostra industria. Non c’è nulla di più grande.”
.@WWE superstar @WWERollins joins the breakfast table to talk all @ChicagoBears and Monday Night Raw's debut on @netflix 🗣️😤 pic.twitter.com/Uk34iDHiCY
— Good Morning Football (@gmfb) January 3, 2025
La puntata di debutto sarà ricca di incontri importanti, tra cui Liv Morgan che difenderà il titolo di Women’s World Championship contro Rhea Ripley e un epico Tribal Combat Match tra Roman Reigns e Solo Sikoa. Lo stesso Rollins affronterà CM Punk in uno dei co-main event della serata.
Rollins non ha nascosto l’entusiasmo per i suoi colleghi, aggiungendo: “Avete menzionato Liv e Rhea—si affronteranno per il titolo femminile. Ci sarà anche John Cena. Tante sorprese. Sarà gigantesco.”
Questo storico cambiamento rappresenta l’inizio di una nuova era per la WWE, pronta a raggiungere un pubblico ancora più vasto e a scrivere un nuovo capitolo nella storia del wrestling mondiale.