Vince McMahon è da sempre una figura divisiva: c’è chi lo ama e c’è chi lo odia. Purtroppo, a causa dei numerosi scandali che stanno venendo a galla negli ultimi anni, McMahon ha visto il numero dei suoi haters aumentare a dismisura. Date le gravi accuse mosse nei confronti dell’ex Chairman della WWE, è lecito aspettarsi che siano in molti a criticare la sua condotta e a “rivedere” la propria opinione su di lui. A sorpresa, però, un impiegato di lunga data della compagnia di Stamford ha dichiarato di non aver cambiato affatto idea su Vince.

Durante un’intervista per Pro Wrestling Bits, Sgt. Slaughter ha dichiarato di non aver cambiato idea su Vince McMahon nonostante i recenti scandali:

“No, la mia opinione su Vince McMahon non cambia. Sono stato assunto da Vince McMahon Sr. e se non fosse per lui e gente come Pat Patterson, Harley Race, Lord Alfred Hayes e Roddy Piper, non sarei qui seduto davanti a voi oggi. Sono stati tutti parte integrante del personaggio che ho creato e che sono diventato. Vince (Jr.) è sempre stato lì a incoraggiarmi. Quando mi ha chiesto di diventare un simpatizzante dell’Iraq, gli ho detto ‘lo farò’ ma volevo essere in grado di andare fino in fondo. Se devo fare ciò che mi chiedi, voglio che tu mi lasci andare avanti fino in fondo, non voglio fare le cose a metà. Vince disse ‘Sarge, prenditi cura del tuo character, portalo il più lontano possibile e se lo farai, ti tirerò fuori dalla situazione.”