Durante una recente intervista con Bill Apter per Sportskeeda Wrestling, l’Hall of Famer della WWE Sgt. Slaughter ha espresso la convinzione che Vince McMahon sia ancora coinvolto nella WWE dietro le quinte. Una convinzione condivisa inizialmente da tanti fan, che però si sono scontrati con gli innumerevoli segni di discontinuità che la nuova gestione ha posto davanti ai loro occhi, dalle assunzioni di wrestler licenziati ad altri piccoli dettagli come i colori di NXT o la gestione dei titoli secondari.
La leggenda WWE comunque non si è persuaso di questo cambiamento e crede che Vince sia ancora lì, dietro le quinte a muovere i fili di tutto: “Sento che Vince è ancora lì e non c’è modo di tenerlo lontano a causa della sua conoscenza del business. Se non fosse per la sua conoscenza, molti di noi non farebbero le cose che fanno oggi. Gli auguro tutto il meglio. È sempre stato un buon amico per me. Poi è diventato un capo e poi è tornato a essere un amico. Per me ha fatto parte della mia vita ed è il motivo per cui sono seduto qui a parlare con voi, insieme ad Harley Race”.
Vince McMahon si è ritirato dal suo ruolo di presidente e amministratore delegato della WWE all’inizio di quest’anno, a causa di un’indagine che riguardava i pagamenti in denaro a favore di ex dipendenti della WWE con cui aveva una relazione. Ricordiamo che si è trattata di una scelta strettamente volontaria, dato che McMahon è ancora il maggiore azionista della WWE, con una partecipazione di controllo nella società e con la maggioranza assoluta delle azioni con diritto di voto.