Fra i tanti dipendenti licenziati dalla WWE nel giorno del 15 aprile c’è anche il nome di Shane Helms. Dal gennaio 2019 l’ex Hurricane era stato scelto dalla WWE come produttore, ma la sua avventura nel backstage si è interrotta poco più di un anno dopo a causa dei tagli imposti dalla compagnia a causa del COVID. Alcuni produttori come Pat Buck sono stati assunti nuovamente dalla WWE e sembra che seguiranno molti altri nomi.

Anche Shane Helms verrà riassunto dalla WWE?

Durante un’intervista in diretta Facebook con Sportskeeda, Shane Helms ha commentato il suo attuale rapporto con la WWE e ha dichiarato di essere in continuo contatto con la federazione: “Sono ancora in contatto con loro, praticamente ci sentiamo ogni settimana, ma fino a quando gli eventi dal vivo non ricominceranno e fino a quando tutta questa faccenda COVID sarà ben sotto controllo, non sono contrario a stare a casa. Amo la mia casa, vivo in una grande fattoria, quindi non ho problemi a rimanerci. Ma immagino che una volta che avremo di nuovo eventi dal vivo, avranno davvero bisogno di più produttori. Voglio dire, hanno una squadra solida e sapevo, anche prima del licenziamento, che non avrei dovuto viaggiare . Il licenziamento è avvenuto il 15 aprile e non ero in viaggio da sei o sette settimane a causa del virus e sapevo che mi avrebbero pagato per rimanere seduto a casa, ma soltanto per quel periodo.”

VIAsportskeeda
FONTEringsidenews.com
Newsboarder e reporter di Raw, NXT e occasionalmente SmackDown. Il lungo tempo passato sul divano lo passo ascoltando musica, guardando wrestling,ogni tanto film e serie tv. Quando lavoro ho la fortuna di dedicarmi alla passione per il vino e la cucina. Cresciuto nel mito di Macho Man e successivamente Edge, aspiro ad una vita alla Ric Flair.