L’incontro tra Shane McMahon e Tony Khan ha scatenato speculazioni su un potenziale ingresso dell’ex dirigente della WWE nell’All Elite Wrestling. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, le recenti notizie suggeriscono che le discussioni tra i due siano state positive.
L’incontro tra Shane McMahon e Tony Khan
Secondo quanto riportato da WrestleTalk e Fightful, Khan e McMahon si sono incontrati all’inizio di questa settimana per “discutere possibilità future”. L’incontro si è svolto in un ufficio privato dell’aeroporto di Arlington, Texas, e WrestleTalk ha ottenuto una foto che ritrae i due durante la riunione.
La dichiarazione di Shane McMahon
In una dichiarazione rilasciata a Bully Ray e letta durante il programma Busted Open After Dark, McMahon ha confermato di aver avuto un “ottimo incontro” con Khan. Ecco le sue parole:
“Tony e io siamo stati messi in contatto tramite un amico comune e abbiamo avuto un ottimo incontro. Abbiamo parlato di molte cose, ma soprattutto della nostra passione condivisa per il business e delle gratificazioni e sfide del lavorare con la famiglia. Mi sono congratulato con lui per il quinto anniversario dell’AEW e sono curioso di vedere come farà evolvere il business in futuro.”
Le voci su Shane McMahon in AEW
Le speculazioni su un possibile approdo di McMahon nell’AEW sono diventate argomento di discussione online dopo che Jim Ross e Conrad Thompson ne hanno parlato nel loro podcast Grilling JR. Da quel momento la situazione è diventata sempre più concreta, con voci di interessamento e conferme ipotetiche da parte della AEW.
Prospettive future
Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali su un eventuale ingaggio di Shane McMahon da parte dell’AEW, l’incontro tra lui e Tony Khan ha sicuramente alimentato l’interesse dei fan. Resta da vedere se questa collaborazione si concretizzerà e quali implicazioni potrebbe avere per il panorama del wrestling professionale. Chiaramente vedere un McMahon in AEW farebbe una certa impressione, inoltre i corsi e ricorsi storici sarebbero davvero particolari. Shane McMahon fu l’uomo che “comprò” la WCW, secondo le storyline, apparendo in quella storica puntata di Monday Nitro con il collegamento con Raw. Vederlo nella compagnia che tanto si rifà alla tradizione WCW sui canali Warner farebbe davvero impressione e potrebbe inserirsi benissimo nella narrazione che vuole uno scontro tra gli EVP Matthew e Nicholas Jackson ed il proprietario Tony Khan.