Shane McMahon, attuale Commissario WWE del roster di SmackDown Live, figlio del CEO Vince McMahon, è stato intervistato recentemente da Opie Radio e ha rivelato che i suoi figli (quindi nipoti di Vince) chiamano e inviano messaggi al nonno con le loro idee di booking.

 

“Loro parlano di lui. Lo amano! A me danno suggerimenti. Tipo: “Questo è quello che faremo, chiameremo nonno – riferendosi a mio padre – perchè quella cosa ha fatto schifo”, oppure “Mi è piaciuta questa cosa, e questo è quello che dovrebbero fare”. E così a questo punto chiamano il nonno [Vince McMahon] o gli mandano dei messaggi”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”106″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]