Durante l’ultima puntata del suo podcast, Shaquille O’Neal ha deciso di commentare così i rumors in merito al suo possibile match contro Big Show a WrestleMania 33, che al momento sembra essere in bilico:

“Il match con Big Show? Probabilmente non si farà. Non è colpa mia e non è nemmeno colpa del mio staff. Posso solo dirvi questo. Al momento non è saltato al 100% però la situazione non è molto positiva. Però onestamente non mi importa, perchè andrò avanti ad allenarmi e sono anche più in forma di Big Show. Sono disposto ad affrontarlo quando vuole. Nei prossimi 30 giorni mi allenerò duramente e mi farò trovare pronto, nel caso in cui il match si farà a WrestleMania”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.