Shaquille O’Neal farà il suo debutto sul ring della AEW nell’episodio di questa settimana di Dynamite, precisamente nella notte tra mercoledì e giovedì. La leggenda NBA farà coppia insieme a Jade Cargill in un mixed-tag team match contro Cody Rhodes e Red Velvet. Originariamente a fianco di “The American Nightmare” doveva esserci sua moglie Brandi Rhodes ma è stata costretta a farsi da parte a causa della gravidanza.
“Non riesco mai a tirarmi indietro da una sfida”
Parlando al Chicago Sun Times Shaquille O’Neal ha dichiarato: “Oh sì, vincerò. Garantito. Sono fatto così, non riesco mai a tirarmi indietro da una sfida. Non sono un wrestler professionista, ma ho già partecipato a un match. Ho molte mosse nel mio arsenale. Quando entri nel mondo di qualcuno, devi attenerti a ciò in cui sei magistrale. Non sono acrobatico. Non ho intenzione di saltare giù dalle corde. Ma ho la potenza dalla mia parte. E quando la metterò in pratica, mostrerò la mia forza. Sono il tipo che se do un’occhiata e ti vedo fare qualcosa, ho già capito come si fa.”
L’ex centro dei Lakers non sembra quindi per niente spaventato, anzi tutt’altro. Ha già partecipato a un match di wrestling, precisamente all’Andre the Giant Memorial Battle Royal di Wrestlemania 32, finito però prima del previsto. Vedremo se questa volta riuscirà a vincere davvero.