La figlia di Vickie e Eddie Guerrero saluta il wrestling a causa di problemi legati alla salute.
Shaul Guerrero ha oggi annunciato il suo ritiro da ogni tipo di impegno nel mondo dell’indie wrestling. Questa sua decisione è stata fatta in seguito a quelli che lei ha definito “crisi mentali davvero molto spaventose”.
L’annuncio di Shaul
L’ormai ex lottatrice ha generato parecchie notizie ed articoli durante le sue interviste riguardante il wrestling professionistico (tra cui il suo passato in WWE e le sue aspirazioni per il futuro) , ma quella che ha certamente fatto più clamore , è quella del suo ritiro dalle scene.
Oggi , sul suo account di Twitter , ha pubblicato il seguente tweet , dove esternava la sua decisione:
“Ufficialmente da oggi , mi ritiro da tutto ciò che è legato col wrestling. Dopo delle crisi mentali davvero molto spaventose , mi è stato consigliato dai miei cari di abbandonare qualsiasi tipo di evento troppo stressante. Sono profondamente dispiaciuta per i fan che son stati molto di supporto e rispettosi della mia scelta. Userò il mio tempo per cercare l’aiuto di cui ho bisogno , migliorare il mio disordine alimentare e , si spera, ricevere risposte e una soluzione riguardo la mia salute mentale. Mi scuso per l’inconveniente e la delusione che questa notizia possa provocare.
Alla prossima,
Shaul Guerrero“
Tutta la redazione di Zona Wrestling le augura il meglio e spera che possa risolvere queste problematiche che l’affliggono.