L’ex wrestler della WWE e di Impact Wrestling Shawn Daivari è stato recentemente ospite del podcast “Pancakes and Powerslams Show” per discutere la sua presenza in quel di All In al fianco di Nick Aldis assieme a Jeff Jarrett e Tim Storm.

 

Quando Nick ha iniziato a lavorare per la TNA io sono stato il primo ad aiutarlo ad approcciarsi a questo business, facendogli scoprire il potenziale che aveva dentro. Ora lui è nelle indies e sta facendo un lavoro differente, ma pur sempre di qualità. Siamo diventati buoni amici, abbiamo viaggiato assieme e lottato assieme in giro per il mondo. In questo senso io rappresentavo la controparte di Tommy Dreamer, un vero mentore come William Regal lo è stato con me“.

VIAringsidenews.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.