L’ex wrestler della WWE e di Impact Wrestling Shawn Daivari è stato recentemente ospite del podcast “Pancakes and Powerslams Show” per discutere la sua presenza in quel di All In al fianco di Nick Aldis assieme a Jeff Jarrett e Tim Storm.

 

Quando Nick ha iniziato a lavorare per la TNA io sono stato il primo ad aiutarlo ad approcciarsi a questo business, facendogli scoprire il potenziale che aveva dentro. Ora lui è nelle indies e sta facendo un lavoro differente, ma pur sempre di qualità. Siamo diventati buoni amici, abbiamo viaggiato assieme e lottato assieme in giro per il mondo. In questo senso io rappresentavo la controparte di Tommy Dreamer, un vero mentore come William Regal lo è stato con me“.

VIAringsidenews.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".