Poco prima di “NXT UK Takeover: Blackpool”, Shawn Michaels ha parlato dell’evento e del brand britannico con alcuni media internazionali. Ed ha approfittato dell’occasione per rendere omaggio ad alcuni ragazzi che lo hanno impressionato in maniera particolare. Come ad esempio Tyler Bate, Joe Coffey, ma soprattutto Jordan Devlin.

 

“Jordan Devlin è ragazzo che non conoscevo e che non avevo mai visto prima. Quando l’ho visto lottare ho subito pensato fosse buono. Quando l’ho visto allenarsi ho pensato invece che fosse un vero talento. Del roster britannico sarà quello che crescerà meglio di tutti, ha tanto talento e vedo che sta iniziando a credere nelle proprie potenzialità”.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.